Posto fantastico, servizi igienici tranquilli e molto puliti!!!

Carthagocamperdeluxe

Proprietario alla mano…servizi igienici puliti e ordinati, posizione assolutamente favolosa, pochi camper,porticciolo e piccola spiaggia di sabbia bianca. Assolutamente il campeggio migliore in cui abbiamo soggiornato in 20 giorni di viaggio.

CamperSchiavon

Ottimo posto, ma porta la spesa! Ci sono negozi a Ulsteinvik. Tutto è semplice e pulito e fa il lavoro.

Tulpenboom

Posto fantastico, servizi igienici tranquilli e molto puliti!!!

Flø Camping