Sfortunatamente qualcuno è stato abbastanza stupido da non rimuovere il tombino, quindi c'era una bella raccolta di escrementi SUL coperchio. Molto schifoso. Abbiamo abbassato il coperchio in modo da poter sciacquare via il pasticcio. Al momento non ci sono tubi collegati ai rubinetti per l'acqua.

Ruitenbuik

posso solo confermare!!! Il migliore per VE Anche un buon parcheggio. Posizione molto bella. Purtroppo non conosco i prezzi.

Weltenbummler52

5 anni dopo ancora un ottimo posto di servizio gratuito per presa d'acqua, scarico delle acque reflue e servizi igienici. Il carrello giallo funziona ancora in modo eccellente per il sollevamento del chiusino

• E39

6687, Valsøyfjord, Norvegia