• dicembre 2018

10. - 13.07.2018 C'è un altro posto, proprio nel centro del porto. Ottimo posto, tranquillo. Puoi raggiungere tutto a piedi o in bicicletta. Supermercato nelle immediate vicinanze. Lo smaltimento e la cura sono un po 'rimossi al museo. Ci è piaciuto molto il posto.

• settembre 2018

• luglio 2018

Ci sono alcuni equivoci sul cp. C'è un cp di grandi dimensioni a 100 metri dal museo. Adatto a 10 campeggiatori. Et è un piccolo posto direttamente al museo d'ingresso. Accanto al museo è stato allestito un nuovo posto di servizio. Guarda le foto.

• dicembre 2018

• settembre 2018