• novembre 2023

Campeggio molto carino, tutto il necessario, pulito. Ci siamo sentiti a nostro agio. Noi raccomandiamo. Check-in alla macchina con semplice navigazione nel menu, pagamento con carta. Virata

Hobel

Posto molto bello, ben tenuto, smaltimento e acqua disponibili, consigliato. Abbiamo pagato 290 NOK con l'elettricità, la macchina per prenotare non ha avuto problemi.

Gkjm

Ottimo piccolo campeggio con terrazza con bei servizi igienici.. Attenzione ai posti sulla terrazza centrale, che sono direttamente nel prato, che è più basso del sentiero principale, quindi quando piove si ottiene una palude.

• novembre 2023

Langnes Camping