Area di sosta lungo la e6 dove sono parcheggiati camper e camion. Bella vista sul lago. Non abbiamo utilizzato il gabinetto. Non ci sono ulteriori strutture. Abbastanza tranquillo tra le 23:00 e le 7:00. Può dormire bene. Ottimo luogo di transito per 1 notte.

• agosto 2020

Ottimo pernottamento con bei posti al sole del mattino. Sanitario moderato, molto traffico

• giugno 2019

Impossibile. Come puoi raccomandare un posto del genere qui. Sfortunatamente, devo assegnare una stella altrimenti la valutazione non è accettata

• agosto 2020

• giugno 2019