andateci se non c'è altro posto Ci siamo fermati qui ma in seguito abbiamo visto il cp di fronte all'Esso ha trovato acqua. Molto più bello, economico e vicino al mare.

Bianca-olivier

SP presso la stazione di servizio Esso con negozio e snack bar. A circa 20 minuti a piedi da Dom Bodö e dall'attraente biblioteca. Attualmente pagato 200 NOK senza elettricità. Rumore della strada durante il giorno.

Gerhard.L

Siamo stati qui il 27 e 28 maggio, fine settimana di Pentecoste. Possibilmente quindi nessun fastidio di rumore. Ho pagato 250 NOK a notte compresa l'elettricità. A pochi passi dal centro e vicino al traghetto per le Lofoten. Prezzo diesel competitivo.

Rønvik veiservice AS