Visiteremmo questo campeggio il 26 giugno 2023. Tuttavia, quando siamo arrivati, il campeggio si è rivelato chiuso fino al 1 luglio 2023. I dati nell'app CC sono quindi errati. Quindi non posso giudicare questo campeggio.

• settembre 2021

Già chiuso il 3.9.21 (nessuna valutazione)

• luglio 2021

Siamo stati qui il 2 luglio 2021. Tutto perfettamente e preparato con cura, operatore amichevole. Noi raccomandiamo! Ida

• settembre 2021

Già chiuso il 3.9.21 (nessuna valutazione)

• luglio 2021

• Riksveg 76