La descrizione è corretta, il prezzo no. Ora costa 450 NOK compresa l'elettricità. Sanitario molto pulito.

JokevW

sembra buono, ma, come detto, fradicio e bagnato dopo alcuni giorni di pioggia. si trovava sul CP 200 metri di fronte ad esso, questo costa NOK 200 e NOK 50 per l'elettricità.

RobbieV

Ampio campeggio con piazzole ampie e non segnalate. Quando piove, eravamo lì allora, non è consigliabile guidare un camper in un posto. Fradicio, fradicio e rischio di rimanere bloccato. Ci siamo girati e siamo tornati al CP, che si trova a 200 metri di fronte.

Torghatten Camping & Strandrestaurant