4di 5
  • agosto 2023

Abbiamo seguito i consigli della recensione precedente. Sono arrivato, nella curva al contenitore dei rifiuti a sinistra. Guida ancora un po'. Vista brillante e posto tranquillo. Difficilmente puoi sentire la strada. Grazie per il consiglio.

• agosto 2023

Se guidi per 100 metri hai una bellissima vista e tutto lo spazio e la tranquillità. Nessuna struttura ma li hai con una piccola passeggiata verso il basso. Nessun problema con la strada e spazio per diversi camper.

• settembre 2022

Gert-en-Yvonne

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
4di 5

• settembre 2022