• settembre 2021

Siamo arrivati qui e sembrava che il campeggio fosse stato abbandonato 10 anni fa e non fosse stato fatto nulla al riguardo. Non c'era nessuno e dopo aver chiamato nessuno è venuto. Abbiamo proseguito, soprattutto considerando il prezzo di oltre 300 NOK.

• luglio 2021

bel campeggio con piccola terrazza .. se sei fortunato puoi stare al lago.strandje e al molo .. la vista è top.prijs 350 nkr ovunque. con flusso sanitario è retrò ma pulito..

• settembre 2020

il campeggio era chiuso quando volevamo pagare la mattina dopo un arrivo in ritardo. sono stati autorizzati a stare in piedi gratuitamente. era il 18/9/2020. ottimi panorami e nessun rumore del traffico dalla E6.

• settembre 2021

• luglio 2021