Siamo stati qui nell'agosto 2023, con un tempo davvero fantastico. Posto molto carino e tranquillo dove passare la notte. nessuna struttura tranne il contenitore per i rifiuti e alcune panchine per picnic, ma le 2 spiagge più che compensano questo. ci siamo goduti qualche ora nella sabbia.

Codani

Splendida posizione con una splendida vista e una bella spiaggia!

Dondeyne

Siamo stati qui nel 2020 e ora di nuovo nel luglio 2023. a P lungo la costa. Due tavoli da picnic e un contenitore per i rifiuti. La baia con spiaggia bianca e mare offre una vista meravigliosa e un posto meraviglioso per fare il bagno.

Codani

Splendida posizione con una splendida vista e una bella spiaggia!

Nøss