A circa 100 m davanti al parcheggio originario sulla zona portuale c'è uno spazio aperto dove si può tranquillamente sostare. Bella, tranquilla e panoramica completa del porto!

McHinni

Nel frattempo di nuovo un buon pernottamento qui, il terreno è ancora disordinato, ma facilmente accessibile tramite una strada dissestata. Il cantiere è ora un punto di ormeggio per i pescherecci. Per catturare il merluzzo all'esterno della diga.

• settembre 2021

Il posto è come un cantiere attivo. Ci siamo fermati per un po' a pescare. Da non consigliare come luogo di soggiorno.

• settembre 2021

Fischerhafen Napp