Ottimo campeggio in un ambiente naturale. I servizi igienici sono limitati, ma funzionano bene. Bella passeggiata al grande lago, direttamente dal campeggio, 4,5 km. Consigliato.

Inni

Sanitario un po 'minimo. Abbiamo dovuto pagare 315 NK. Il prezzo verrà adeguato in loco!! Non abbiamo pagato!

gis1ter

bel posto con vista sulle montagne e su un'insenatura del Mare di Norvegia. Ristorante che serve deliziosi piatti locali ben preparati. i servizi igienici sono piccoli ma puliti. puoi. ma cammina nel bosco dal campeggio.

Andøy Friluftssenter