Parking Knaplundsøya

8056, Saltstraumen, Norvegia
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2021

Solo un parcheggio sotto il ponte alto. Nessun camper consentito. Ho solo guardato l'enorme corrente di marea e poi ho proseguito.

• luglio 2021

Posto carino e tranquillo per una notte. Ufficialmente nessun campeggio, ma c'erano parecchi camper parcheggiati qui. Toilette aperta 24 ore su 24 presso il centro informazioni, pulita e ben illuminata. Sei a circa 5 minuti a piedi dal Saltstraumen. Ottimo per una passeggiata mattutina.

• agosto 2020

Ottimo posto per una notte. Nessuna indicazione in ogni caso. Inoltre non ho visto nessuno. Siamo arrivati intorno all'una di notte dopo il battello in ritardo da A Il rumore del traffico è minimo di notte. C'erano altri 8 campeggiatori.

• Comportamento in campeggio non consentito

€ - sconosciuto