Bella posizione! Sanitari spaziosi, moderni e nuovi. Ma non è pulito correttamente ed è un vero peccato perché ha un bell'aspetto! Abbiamo dovuto pagare 375 Kr. Ma abbiamo pensato che fosse fantastico. e quindi pagato 300 Kr (con approvazione)

gis1ter

Ottimo posto, altamente raccomandato, tutto molto pulito, di nuovo volentieri.

Womoberni58

Bella posizione, docce ecc. cristalline. Puoi pagare in un chiosco con la carta Visa, quindi senza l'app co-marine.

gis1ter

Ottimo posto, altamente raccomandato, tutto molto pulito, di nuovo volentieri.

Vennesund Brygge og Camping