Il posto migliore, con una natura meravigliosa, goditi tutto. Eravamo qui con 4 camper. Nella notte del 27 giugno 2023.

Hymer-Globetrotter

Siamo qui per la terza volta e abbiamo percorso 200 metri indietro, il percorso del petroglifo. Un vero must per gli amanti della natura. Siamo sempre colpiti dalla bellissima natura primordiale che ti viene incontro. Ko e Vera 5 agosto 2023

Vrolijkmetaanhanger

bel posto. eravamo lì con 5 camper.

Vrolijkmetaanhanger

bel posto. eravamo lì con 5 camper.

• Sekundær Fylkesveg 681

8275, Storjord, Norvegia