• luglio 2020

Bel posto! Bel percorso lì ... solo noi abbiamo guidato a causa dell'enorme numero di mosche pungenti ...

• agosto 2019

Bel posto e spazioso. Le scatole per i soldi sono completamente rotte, forse domani incontreremo qualcuno che sa se puoi ancora pagare. Sono qui ora insieme ad altri quattro camper.

• luglio 2018

Bellissimo posto fuori dalle strade principali, ma non è più mantenuto e la cassetta della posta è stata abbastanza rotta nel luglio 2018. Quindi ora apparentemente libero, puoi farlo, ma non devi, ci sono anche alternative più belle nelle vicinanze.

• luglio 2020

• agosto 2019