ottimo posto senza servizi. non sarai disturbato dalla strada. al massimo dal fiume impetuoso. bello per camminare. sulla strada per Dombås la mattina dopo abbiamo incontrato un alce che voleva attraversare la strada.

xandraH

Che posto fantastico. Ho persino visto buoi muschiati!

adriaan-peter

quando siamo arrivati era pieno ma sull'altro lato della strada c'è un'ampia area parcheggio un po' rumorosa dalla strada ma viste fantastiche. 6 furgoni sono rimasti con molto spazio

xandraH

Che posto fantastico. Ho persino visto buoi muschiati!

• E6

Oppdal, Norvegia