Fagernes Camping

Fagernes, Nord-Aurdal, Innlandet, Norvegia

29 recensioni

Non ho mai visto servizi igienici così belli e una cucina molto bella con posti a sedere. L'unico inconveniente era che non c'era il bollitore.

CharlotteundMax

Bellissimo campeggio con servizi igienici super lussuosi. Molto bella e pratica anche la grande cucina comune quando piove.

Ria1980

Davvero un bel campeggio! Posizione su un lago, bella cittadina a 5 minuti a piedi. Servizi igienici molto belli e puliti. Non 5 stelle a causa del prezzo, abbiamo pagato 900 Nok per 2 notti (inclusi elettricità, doccia e Wifi).

Fagernes Camping