Tjark-Leny

Contrariamente a una recensione precedente, in questo campeggio non ci sono posti permanenti, ma capanne. Ci sono tutti i posti permanenti nel campeggio in città. Piccolo campeggio molto carino e accogliente proprio sul lago ea pochi passi dal villaggio.

Harm---Ria

bellissimo piccolo campeggio. Vista fantastica. Saremo qui il 19 e 20 agosto 2022 e possiamo pagare solo in contanti. Quindi la recensione precedente non è corretta. 35 euro per camper e due adulti.

Strandheim Hyttetun Camping