• agosto 2019

Amministratore norvegese. Potrebbe ottenere un posto sul grasso di ghiaia delle strutture e ha chiesto senza elettricità 270 NOK. Ho visitato rapidamente il campeggio di Kapp.

Zambezi

Ciao Zambezi, mi dispiace vedere che hai deciso di non restare, e temo che la barriera linguistica abbia causato qualche malinteso qui. Abbiamo uno spazio molto bello per camper sia con che senza alimentazione, e la maggior parte di loro con una piccola patch di erba all'esterno. Nelle giornate piene le piazzole con erba sono riservate agli ospiti bisognosi di energia, ma estenderemo il sito per offrire erba a tutti i visitatori dal 2020 :) Per quanto riguarda il prezzo rispetto ad altri, siamo più o meno tutti allo stesso livello in quest'area. Il sito di Kapp costa 25NOK in meno, ma devi pagare "per doccia". Tutto sommato che nella maggior parte dei casi finirà con lo stesso totale, a seconda di quante docce fai ovviamente :) Spero di vederti di nuovo qui con noi e che decidi di utilizzare i bei servizi con piastrelle riscaldate piani e docce calde illimitate.

• giugno 2019

Divedevil

Mi dispiace vedere che le informazioni al momento dell'arrivo non erano sufficienti. Il prezzo include l'uso illimitato di servizi igienici :) Invece di gettoni o carte per docce, offriamo una tariffa flat di 30NOK per 24 ore di accesso illimitato a docce calde (e pavimenti riscaldati). C'è anche una nuova area per il parcheggio camper, dove è possibile parcheggiare con la parte anteriore verso il Lago Mjøsa. Le forti piogge che hai incontrato sono molto insolite nella nostra zona, e sono davvero dispiaciuto che tu non ci abbia visitato in una giornata migliore. Spero di rivederti in una giornata di sole!

• settembre 2018

Posto tranquillo con strutture sanitarie sufficienti e nuove, molto pulite. Nessun fascino speciale sul percorso, ma buono per una notte. 300 NOK incl. Elettricità per 1 persona nel Bulli. Docce gratis, WiFi miserabile.

Etrib

Grazie per la visita :) Spero di rivederti presto e che avrai tempo per esplorare la zona per un paio di giorni. Consigliamo soprattutto una passeggiata o un giro in bicicletta (prendendo in prestito gratuitamente) le strade della fattoria, che vi porteranno attraverso splendide fattorie, campi rigogliosi e viste spettacolari sul Lago Mjøsa. Anche la pesca o la canoa sul lago sono ottime e potete noleggiare l'attrezzatura in loco :) Durante la stagione estiva, apriamo anche il ristorante Viken II, dove serviamo cibo locale sul molo, con una splendida vista sul lago e sul villaggi circostanti.

• agosto 2019

• giugno 2019