Bel posto con buoni servizi igienici. Autobus proprio davanti alla porta. Anche il supermercato.

Wommel1

caloroso benvenuto Lo spazzaneve ha creato una posizione per noi mezzi pubblici nelle vicinanze per visitare Oslo sotto la neve

• dicembre 2023

Abbiamo pensato che il posto fosse fantastico. Nonostante le temperature gelide, la casa di servizio era estremamente ben riscaldata e l’acqua era sempre calda. Raccomandazione assoluta per i visitatori di Oslo. Acqua e fognature sul posto - non in inverno - e il prezzo è alto ma ok.

• dicembre 2023

Topcamp Bogstad