Jodebo

pessimo e carissimo , arrivati con un giorno di pioggia ci siamo “immersi” nel fango Attenzione anche ai taxi di Oslo gestiti da stranieri truffano facendo giri assurdi Non li prendete , anche dopo aver trattato il prezzo evitate meglio

Rollovan

1050 corone per 1 notte con il camper. Troppo costoso. Siamo stati qui il 4 agosto. Il posto era così costoso perché c'era un torneo di calcio in corso. Il posto era così inclinato che non potevamo raddrizzare il nostro camper. Tutto sommato molto deludente.

Ekeberg Camping