Volevo fare il mio servizio qui, ma ho continuato a guidare. Che sporco pasticcio

Frankie-O

acqua grigia, nera e dolce. il parcheggio è molto pieno, molte auto parcheggiano lungo il muro, il che rende difficile girare o parcheggiare ben al di sopra della fossa vuota.

• agosto 2020

Questo punto di smaltimento non è nulla rispetto ad altri. Non abbiamo utilizzato il tubo dell'acqua potabile per motivi di igiene. Purtroppo non ce ne sono quasi nessuno in questa zona!

• agosto 2020

Circle K Ølensvåg Autosenter