Abbiamo trascorso la notte di nuovo ragionevolmente indisturbati, ma alcuni rumorosi compagni turisti cechi hanno continuato a "conversare" ad alta voce (e ubriachi) fino alle 2 del mattino. Non posso farci niente, ovviamente. Bagni puliti e regolarmente mantenuti, insomma un posto fantastico!

Derk2006

Posto molto tranquillo, ma per max 10 WoMo di normale design. Con modelli troppo lunghi, lo spazio è pieno per 3 veicoli (un autobus arriva regolarmente, quindi lo spazio di svolta deve rimanere libero).

Fuchsbau

Che posto bello e tranquillo, con davvero l'illuminazione di sedili / tavoli. WC con zona d'attesa calda. Devi averlo sperimentato! Focene diverse x Sono stato qui il 9-6-2023

• Hebnes, Norvegia

Ropeidvika