Bel posto e puoi usare un bagno presente. Piccolo posto dove ci sono troppi campeggiatori per la notte. Niente acqua o luogo di scarico. Consiglio di andare nella foresta una curva prima, poi sei più lontano dalla strada e meno rumore (lo abbiamo scoperto troppo tardi noi stessi)

j-Lieuwma

Bel punto. Stare qui da solo. Purtroppo manca l'acqua anche buone informazioni dall'ufficio turistico. Se puoi camminare puoi portare a spasso il tuo cane.

jlrutten

bel posto, sii puntuale. servizi igienici puliti. vista fantastica. quasi nessuna possibilità di portare a spasso il cane.

• Sokndalsveien 550

4370, Egersund, Norvegia