Infatti, nessun pernottamento, ma un nuovissimo blocco servizi igienici con servizi igienici e doccia puliti. Non ci era chiaro se ti è permesso fare la doccia come passante. Noi facemmo. Non siamo stati avvicinati da nessuno.

• settembre 2021

questo non è più un posto per camper autorizzato

MartW

Purtroppo ora è vietato parcheggiare le case mobili nell'anfiteatro (parcheggio) tra mezzanotte e le 6 del mattino. Se fai tutto il giro del porto, c'è una piccola area per 3 camper. Da lì, però, non c'è vista diretta sul mare.

• settembre 2021

questo non è più un posto per camper autorizzato