Kvalsvik Parkeringsplass

Haugesund, Rogaland, Norvegia

Kvalsvik Parkeringsplass

vista sul mare aperto - nessun luogo segnato - ghiaia - seguire le indicazioni per il Kepalsvik Badeplass - bagni al mare ma non al parcheggio - gli ultimi metri sono un po 'sconnessi e angusti - gli animali devono essere tenuti al guinzaglio in relazione alle pecore randagi - Kvalsvik 1km - centro 4km

• Skjelavikvegen 48

5515, Haugesund, Norvegia
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

c'è solo spazio per 2-3 camper, il posto principale è stato spento e chiuso con un lucchetto? siamo stati qui due notti e il ghiaccio si è tuffato ogni giorno, siamo usciti con il nostro SUP e nostra figlia ha catturato i granchi. ha un bagno ma non ha servizi

• agosto 2020

Accesso al parcheggio bloccato, bloccato. Puoi sostare nella zona di balneazione di fronte alla barriera, stretta ma fattibile.

• agosto 2020

erano in questo posto fantastico il 05.08.2020. Sfortunatamente, non è più percorribile, poiché l'ultima sezione è bloccata per auto e camper da una barriera 200 m in anticipo

Anna1403

Questa posizione ha 14 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• settembre 2020

Anna1403

Questa posizione ha 14 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Skjelavikvegen 48

5515, Haugesund, Norvegia