Ottimo campeggio per il Pulpit Rock. Le strutture sono buone, i servizi igienici sono puliti. Proprietari amichevoli.

Sannies

Ottimo posto, soprattutto se visiti Preikestolen per 310 Nok, il prezzo per l'elettricità 120 Nok penso sia esagerato e fortunatamente posso verificarlo di persona.

de-Siempies

Campeggio meravigliosamente tranquillo (in tarda stagione). Servizi igienici puliti e ben tenuti e anche 2 punti di scarico e riempimento per l'acqua. Terreno qua e là abbastanza accidentato, ma generalmente percorribile.

Preikestolen Camping