• luglio 2019

Entra nel sito di Kulurhus e gira a sinistra dopo l'edificio. Bel posto tranquillo per la notte. Tuttavia, pattumiere e una panca / tavolo in legno.

• maggio 2019

Posto auto molto silenzioso dietro l'edificio con una bellissima vista della città. È possibile raggiungere il porto tramite le scale, ma prima una ripida salita. Buono da fare

• luglio 2016

Non abbiamo usato le strutture in ufficio porto. così non sanno nulla di qualità e / o costi. Siamo rimasti nel parcheggio dietro il centro culturale. Molto tranquillo, accogliente piccolo porto, villaggio di pescatori. visitato l'artista culturali, accogliente.

• luglio 2019

• maggio 2019