prenotato in anticipo in acqua. Abbiamo anche trovato uno spot, ma in realtà c'è molta foresta tra lo spot e l'acqua, quindi non abbiamo ancora una bella vista dell'acqua. pietà. l'impianto idraulico e tutto il resto va bene.

Nickcamper1990

Buon campeggio. Potrebbe stare in piedi sull'acqua. Purtroppo a causa delle norme di sicurezza, con il calcio in acqua. Servizi igienici ordinati e puliti. Wi-Fi buono.

B-C

Bel posto. Professionalmente organizzato. Prenota in anticipo un posto sull'acqua! 1 delle 4 schede doccia non funzionava: acqua fredda. Risolvilo lunedì.

Sauda Fjord Camping