Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui: ottima posizione proprio sull'acqua. Eravamo lì ad ottobre, quindi era abbastanza vuoto. Sono stati inclusi elettricità, opzioni di smaltimento (acque reflue e cassetta) e acqua dolce. Il check-in è stato molto semplice, anche se la reception non era aperta.

noraw11

Il rapporto qualità prezzo non è giusto Troppi pochi servizi igienici e docce in alta stagione

Rheinbiker

nessuna fossa fognaria, L'elettricità c'è ma non la vogliamo La vista sul fiordo è fantastica 330 è corretto

Øysand Camping