docce/bagni molto puliti. I punti possono diventare paludosi quando c'è molta pioggia. abbiamo apprezzato molto la pizza da asporto e le attività per bambini. Un po' troppo caro considerando che si paga un extra per tutto (425 NOK per 2 adulti, un bambino, camper con elettricità)

Lexirella

premi: è meglio non darli più. Niente batte quest'anno. Occupazione standard NOK 400, comprese le docce. Ancora come circa 15 anni fa. Da Hans, i posti sono un po' casuali e un camper di grandi dimensioni striscia tra noi e il vicino.

CP bello, ben organizzato, tranquillo e ordinato su un piccolo porto. Ci hanno parlato in NL, ci è stato permesso di scegliere un posto da soli. Piazzole spaziose su erba. Servizi igienici puliti. Sconto ANWB ricevuto: elettricità Camper 2p 360 NOK.

Lærdal Ferie- og Fritidspark