bellissimo campeggio con personale molto cordiale. Il nostro cavo di alimentazione non era abbastanza lungo ma avevano una prolunga per noi. il prezzo, compresa l'elettricità, era di 370 nok. per 50 nok avevamo anche una licenza di pesca. inoltre la possibilità di noleggiare un kayak e/o una barca

Marco-98

Bel campeggio in una bellissima posizione! Accanto a una strada e per questo motivo c'è rumore, ma questo è l'unico aspetto negativo.

• settembre 2021

Ottima posizione, sull'erba sull'acqua con una bellissima vista. C'è un lungo sole (quando splende)! Camper 2 pers. 320 di cresta incl.elettricità e doccia.

• settembre 2021

Mindresunde