MartinenIrene

Bel campeggio grande con piazzole spaziose. Molte strutture come un parco giochi e un laghetto balneabile. Personale cordiale e servizi igienici puliti.

• agosto 2019

Bellissimo campeggio con ampio spazio per camper. Abbiamo pagato 260 NK per 1 notte. Gentile aiuto alla reception e ci è stato permesso di scegliere da soli il nostro posto. I bagni e le docce sono perfettamente puliti. In alcuni punti è necessario un lungo cavo di alimentazione.

• agosto 2019

Beverøya Hytteutleie og Camping