Erano qui il 25/06. Sono già in Norvegia per la quarta volta e questa è una delle più belle piazzole per camper a pagamento per noi. Top e grazie al comune.

campertjelmc

Posto super carino. Purtroppo 2 carte Visa non hanno funzionato. Ma la prenotazione ha funzionato tramite l'app EsayPark.

CoSiKoe

Bel posto. Bella zona per gite in bicicletta. L'unico punto debole è lo smaltimento delle acque grigie. È possibile solo con un tubo. (Ho installato il mio). Altrimenti tutto bene e molto pulito. Di nuovo volentieri.

Hogga Sluser Bobilcamp