bella posizione tranquilla su un grande lago. accoglienza amichevole, aperto solo poche ore al giorno. servizi igienici buoni e puliti. belle piste ciclabili ma pesanti.

• dicembre 2022

Sfortunatamente temporaneamente chiuso a causa degli alti prezzi dell'elettricità, accidenti. per fortuna siamo autosufficienti e siamo in un campeggio completamente desolato, in mezzo alla neve con vista lago. staremo bene.

GewoonEsther68

Perfetto campeggio in riva al lago. Carta NKC accettata e pronta per 180 corone inclusa elettricità e docce! Ottimo posto, ora avvistando il mostro ;)

• dicembre 2022

Seljord Camping