• giugno 2019

Abbiamo esaminato il 26.6.19 e abbiamo proseguito. Non raccomandato Il luogo degenera di Dauercamper, sporco, trasandato, rumoroso. Il prezzo è aumentato di 200 NOK.

• luglio 2017

E quedaros l'altro giardino laterale è libero. Il sito è un parcheggio squallido accanto al motel. Se volete docce, come il pagamento (se gli amici norvegesi pagare per tutto! Ah ah!) Bene ricambiare 20Nok e più a lungo, come nel motel.Hay parcheggio dietro il servizio di ristorazione BBC

• giugno 2016

Abbiamo guidato a questo sito, una costruzione, camion, caos e dai rumori e sono direttamente guidati.

• giugno 2019

• luglio 2017