• giugno 2018

Un sacco di rumore del traffico, posto proprio sulla strada, anche un sacco di rumore durante la notte. Toilette e doccia pulite. Prezzo superiore a quello indicato nel libro (NOK 200 elettricità, 1 persona + cane).

• giugno 2017

Siamo appena arrivati. NOK 200 NK il luogo e NOK 30 per l'energia elettrica, abbiamo scoperto che gran parte di un camper / auto. Dal momento che i documenti sono disponibili in.

• giugno 2016

Bel posto, ma c'è spazio per 50 camper, come proposto. Costa NOK 150 più NOK 10 per una doccia. Caffetteria, wifi gratuito, docce e servizi igienici puliti. Lavanderia. Grande notte.

• giugno 2018

• giugno 2017