• maggio 2020

Parcheggio presso il Palazzetto dello sport (Rosenborg fc). Vicino a famose passeggiate nei boschi ricreativi, laghi ecc. Che sono popolari tra i locali. Nessun segno di ristorante (da dove l'hai preso)? Belle passeggiate. 2 bagni alla fine del parcheggio. Posto tranquillo.

• agosto 2019

21-8-2019 Non è un posto molto speciale. Quando siamo arrivati davvero molte persone locali. Questo è scomparso la sera e poi i giovani sono arrivati a correre. Questo non è durato tanto a lungo. Molto tranquillo stasera. Evert e Yvonne

• agosto 2019

Ampio parcheggio spazioso con pietre sciolte, che rende alcune persone piace creare grandi nuvole di polvere qui. Ho trascorso una notte tranquilla. La sera i locali vengono qui per passeggiate, jogging e canoa sull'acqua. Puoi fare bellissime passeggiate qui.

• maggio 2020

Abrahallen