Bel posto tranquillo condiviso con altri campeggiatori. Cestini per rifiuti disponibili e un compost toilet.

• novembre 2022

Se guardi a sinistra, a destra non vedi niente. Di per sé un bel posto. Non è speciale. Accesso sotto i rami bassi degli alberi. Posizione molto tranquilla in una strada senza uscita. Siamo stati qui 1 notte l'8 ottobre 2022.

Marco1

Il buon programma della giornata, anche con tempo stagionale ci sono persone. Posto super tranquillo. Perfetto per una bella serata e una buona notte.

• novembre 2022

• Skånesvegen 176