• settembre 2020

compra un pezzo di formaggio da Erik e puoi stare accanto al caseificio gratuitamente con l'elettricità gratuita. proprio lungo la E6, dove i camion viaggiano anche di notte, ma non così intensamente. Il formaggio è delizioso. Erik è norvegese ma parla perfettamente l'olandese

• giugno 2019

Siamo stati qui il 17/06/2019. Sono stati gentilmente ricevuti dal proprietario che parlava olandese. Stava ancora ristrutturando, ma ci è stato dato un tour dell'edificio dove si doveva realizzare il caseificio e il formaggio.

• settembre 2020

• giugno 2019