• ottobre 2021

ora costa 150 corone, a quanto pare tutto l'anno. Tutto era chiuso. w Abbiamo guardato i petroglifi e siamo ripartiti. Non abbiamo quell'app di pagamento e per un parcheggio senza servizi è troppo costoso, soprattutto in un paese in cui è consentito stare da soli.

• agosto 2020

WC a secco. Ristorante chiuso. Costa nok 50 a carico di Vipps. Non so come dovrebbe essere fatto per le persone senza VIP. Posto pulito.

• settembre 2019

Posto tranquillo, vicino ai disegni di roccia. A causa della strada principale, ma non te ne accorgi

• ottobre 2021

• agosto 2020