Parcheggio in ghiaia, macchine edili tutt'intorno, ma domenica tranquillo. In realtà volevamo restare qui, ma abbiamo proseguito a causa del rumore previsto. Se il tempo è bello, va decisamente bene. WC, doccia e svuotamento della cassetta erano aperti Pagamento tramite app che non conoscevo

Uwe-K

il 18 luglio 2023: Il posto camper ora è un grande cantiere! Quindi non puoi più stare lì. Lody Creme

Lody-Regina

Abbiamo davvero apprezzato questo posto, il traffico dei traghetti non ci ha disturbato, vista magnifica, calma,

Botnhamn Sjark- Og Småbåtforening