• novembre 2022

Siamo stati qui per una notte a novembre. L'elettricità era gratuita, nessuno dei contanti e non c'erano docce, servizi igienici e certamente nessuna opzione di smaltimento! Ancora un bel posto per una notte!

iKeks

La piazzola è ampia e adatta al cellulare appropriato. Ha avuto la sfortuna che un "evento" con navi spesse norvegesi avrebbe dovuto svolgersi qui. A causa del rumore da temere, abbiamo lasciato di nuovo il posto. Inoltre, nessun prezzo era indicato da nessuna parte.

• settembre 2021

• novembre 2022