Parcheggio perfetto: c'è tutto! Spazi generosi, pratico sistema VE e semplicissimo, pratico pagamento tramite QR code. Rapporto qualità-prezzo.

Kwm

Tanti anni fa c'eravamo anche noi, allora era ancora gratis. Ora paga 250 corone per questo luogo desolato! Ma come si paga se non si dispone di una carta di credito? Abbiamo continuato a Grense Javobselv

MargaretenRuud

Non sono il posto più bello, ma carino dopo pochi giorni con solo un cestino dei rifiuti. Controllo regolare sul pagamento. Wi-Fi eccellente

Bobilparkering Kirkenes [Kirkenes Havn]