Skaland, Senja, Troms og Finnmark, Norvegia

Parkeringsplass Ersfjordstranda

vicino al mare - vicino alla spiaggia - doccia esterna [acqua fredda] sulla spiaggia - centro 10 km

• Fylkesvei 862

9385, Skaland, Norvegia
    Mostra sulla mappa
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• giugno 2022

Buon posto vicino alla spiaggia. La toilette è pulita. l'unico aspetto negativo è che avevamo un raggio 0 sul nostro telefono in questo posto.

• agosto 2021

Siamo stati qui durante il fine settimana. Molte tende tra le dune, faccia felice. Circa 10 camper. Siamo stati due notti. Bella spiaggia sabbiosa. Oltre a un blocco servizi igienici fisso, ci sono anche molti Dixies. Grande contenitore della spazzatura.

• novembre 2019

Ottima posizione A causa del parcheggio della neve non passabile e wc chiuso. Smaltimento possibile. Continuando attorno allo Steinsfjord, abbiamo dovuto sollevare le catene da neve a metà salita a causa della pendenza / neve

• Comportamento in campeggio non consentito

• Doccia

€ - sconosciuto
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • giugno 2022

• agosto 2021