Bel posto. Aggiornamento da prima: ora è illegale parcheggiare lungo la strada su entrambi i lati, 90€ di multa al momento del controllo🧐

jojo-122

Buon posto vicino alla spiaggia. La toilette è pulita. l'unico aspetto negativo è che avevamo un raggio 0 sul nostro telefono in questo posto.

Jo-en-nyn

Siamo stati qui durante il fine settimana. Molte tende tra le dune, faccia felice. Circa 10 camper. Siamo stati due notti. Bella spiaggia sabbiosa. Oltre a un blocco servizi igienici fisso, ci sono anche molti Dixies. Grande contenitore della spazzatura.

Parkeringsplass Ersfjordstranda