Questo è fondamentalmente un parcheggio per autobus, ma adatto anche per grandi case mobili. Qui abbiamo passato la notte molto tranquillamente. 24 ore di parcheggio costano circa 600 NOK e possono essere facilmente pagate utilizzando l'app EasyPark.

FAOLAN

Questo parcheggio è ora un parcheggio privato, quindi non sono possibili pernottamenti. Dall'altro lato del museo Polaria è un buon posto dove stare!

• agosto 2020

Tariffe all'ora. Può essere fatto con easypay o simili. Per i piccoli autobus può pagare per vedere quale parcheggio si prende. Ad esempio, il non asfaltato di Polaria costa 72 dorsali e quello asfaltato per auto 52 dorsali. Vale la pena verificarlo. Non abbiamo dormito lì.

• agosto 2020

Parking Hålogaland Teater