posizione incantevole sulla spiaggia. ottimi panorami. abbiamo avvistato l'Hurtigruten che passava la sera. le strutture sono buone. è un po' caro rispetto ad altri posti in cui siamo stati.

Ivyvan

Merita sicuramente una deviazione. Sarai trattato da una vista fantastica con splendidi tramonti. L'impianto idraulico andava bene. Benvenuto amichevole

karin2205

Campeggio bello e spazioso sull'acqua. Accoglienza molto amichevole. Impianto idraulico fantastico! Posto di servizio per camper eccellente! Il Wi-Fi funziona solo vicino alla reception. Paghi un prezzo alto. Per 1 notte con 2 persone ed elettricità abbiamo pagato € 42,50

Skittenelv Camping