Il bagno è sporco, il parcheggio va bene, ma è un po' rumoroso.

Giorgio_75

mi sono fermato qui a causa del backup della strada che veniva rilevata dai pescatori a mezzanotte molto rumorosa, questa è stata una sosta abbastanza buona era quasi piena quando ci siamo fermati ma era pulita e il bagno era pulito.

turnerstours1951

Il posto è ok per passare la notte, non al fiordo, ma il rumore della E6. Il bagno è super schifoso, 15/6 ancora pulito secondo il programma, ma in quale anno non c'è.

Hans_CamperSpots

Il bagno è sporco, il parcheggio va bene, ma è un po' rumoroso.

• E6

9151, Storslett, Norvegia